Lucca Comics '07

Bookmark and Share


"Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra in controluce..."


Nanni Moretti


In questo periodo germogliano sui vari blog del settore piccole gemme di scrittura che tendono a riassumere i giorni di Lucca Comics. Questo mi impedisce di porre in atto il mio piano originario: unirmi alla massa e riassumere pure io. Se fossi coerente mi toccherebbe passare al punto due del suddetto piano che prevede l'allevamento di scimmie alate da usare come esercito per la conquista del mondo...........


scimmia volante



Niente riassunto quindi ma almeno dei doverosi ringraziamenti. Abbiamo conosciuto gente splendida e rinvigorito vecchi rapporti, maturato contatti lavorativi di cui vi parlerò spero presto più ampiamente e visto il cosplayer ufficiale di Messner (che è automaticamente divenuto Dio per me che son agnostico e me ne vanto).


Un grazie speciale a:




  • Giuseppe Di Bernardo sempre disponibile e gentilissimo con noi anche mentre era circondato da gente che gli chiedeva cose del tipo: "Mi fai un disegno di Diabolik, a cavallo, visto attraverso uno spioncino? Ah...mettici anche Ginko....grazie"



  • Mauro x il sostegno morale, Ignazio Piacenti & Co. x la simpatia, la Egle e Paolino xchè vi voglio bene e basta ;)



  • Menzione a parte per i nostri coinquilini Massimo, Silvana, Laca, Valerio e Luca con cui è stato splendido condividere la casa, gli svarioni e il bagno.




I miei acquisti:



A.P.




Del.icio.us : ,

1 commenti:

scott_ronson ha detto...

Volevo solo dire "volate miei tesori, volate!"

a.